Attività Circolo Primo Maggio
Contatti declinati per le attività
CENTRO DANZA
Tel: 011 5692689 (in orario segreteria)
E-mail: centrodanzanichelino@gmail.com
ig: centrodanzanichelino
fb: Centro Danza Nichelino

MAYDAY AULA STUDIO
ig: mayday_aulastudio_nichelino (scrivere in dm per info e orari apertura aula).
SPAZIO D’ASCOLTO PSICOLOGICO:
A cura della psicologa e psicopedagogista Anna Pollaccia
prenotazioni al 3391993618 lun-ven dalle 18:00 alle 20:00
SPORTELLO LEGALE
A cura dell’avvocata Anna Bruno
ricevimento il lunedì dalle 15:00 alle 17:30
numero telefono: 3388093707
mail: avv.annabruno@hotmail.it
FOOD PRIDE
il progetto prevede la raccolta dell’invenduto ortofrutticolo del mercato cittadino e le sua redistribuzione alle persone in emergenza alimentare.
L’attività si svolge il sabato dalle 12:50 alle 15:30.
Se vuoi partecipare come volontari* contattaci scrivendo in direct message alla pagina instagram “circoloprimomaggio” o attraverso il servizio di segreteria
BIBLIOTECA RESISTENTE
Il patrimonio librario del Circolo Primo Maggio vanta più di 5000 titoli che i soci e le socie possono prendere in prestito come in un classico servizio bibliotecario.
Ogni libro è stato donato da persone o recuperato attraverso progetti differenti e poi catalogato dalla persona che svolgono il servizio civile presso la nostra sede.
Se vuoi donarci anche tu dei libri puoi inviarci una mail all’indirizzo circolo.1maggionichelino@gmail.com o contattando la segreteria aperta dal lun. al ven. dalle 16:30 alle 19:30.
CITTÀ INCANTATA
L’associazione Città incantata promuove dal 2013 la lettura per i bambini e le bambine, trattando temi differenti nel rispetto dell’intelligenza degli/lle stessi/e.
Se vuoi diventare un* loro volontari* o provare le loro attività puoi prendere contatto inviando una mail all’indirizzo cittaincantate@gmail.com o con un direct message alla pagina instagram e facebook “cittaincantata”.
NICHELINO REDBENCH
Il collettivo Nichelino Redbench è transfemminista e intersezionale, promuove la tutela dei diritti di tutt* e lotta contro i pregiudizi, le discriminazioni e la violenza di genere e nei confronti della comunità queer.
Opera sul territorio nichelinese da anni e offre alla collettività varie attività.
Se vuoi prenderne parte, scrivi loro in direct message su instagram e facebook digitando “nichelinoredbench”.